Parodontologia Caserta

parodontologia caserta

Lo studio odontoiatrico Fusco è specializzato in parodontologia e parodontologia laser assistita presso la sede di Caserta e nella sede dello studio dentista di Santa Maria Capua Vetere.

La parodontologia è una branca importante dell’odontoiatria e concerne lo studio, nonché la cura, delle patologie proprie dei tessuti del parodonto. La Dott.ssa Fusco, specializzata in materia, si occupa personalmente della prevenzione, della diagnosi e del trattamento della parodontite, assicurando la miglior risoluzione a uno dei più fastidiosi problemi dentali.

Lo studio dentista Fulco di Caserta fornisce tutte le indicazioni professionali necessarie e utili alla prevenzione nell’ambito della parodontologia e della parodontologia laser assistita, con l’obiettivo di evitare a priori il rischio della patologia e di educare i pazienti ad una buona igiene orale. Nel campo della diagnosi lo studio odontoiatrico si occupa di valutare ciascun caso con la massima attenzione e competenza, al fine di proporre al singolo cliente la cura, il trattamento o l’intervento chirurgico più idoneo. In particolare, la parodontologia laser assistita è un buon metodo per curare il parodonto: la laser terapia è una metodologia all'avanguardia che consente di beneficiare di notevoli vantaggi quali un trattamento meno invasivo, una guarigione più rapida senza dolori, gonfiori o sanguinamenti.

Che si tratti di superficiali gengiviti o gravi parodontiti è sempre bene rivolgersi ad un dentista specializzato in parodontologia. In questi casi, solo un professionista del settore può risolvere al meglio e in tempi brevi le malattie parodontali, riuscendo ad alleviare i sintomi ed i dolori.

L’igiene dentale, controlli periodici ed un corretto stile di vita con sane abitudini sono alla base della prevenzione!

Sei alla ricerca di uno studio odontoiatrico esperto in parodontologia a Caserta e provincia? Contatta lo studio dentista Fusco e prendi subito un appuntamento per un controllo sui tuoi tessuti parodontali… la prevenzione è tutto!

Richiedi Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!

claudiafusco22@virgilio.it

Altre Info